Soundtrack del mese

U2 - City of Blinding Lights

[How to Dismantle an Atomic Bomb - 2004]

domenica, gennaio 14, 2007

Anno nuovo...

...la conclusione della frase pare scontata, e effettivamente in parte rispecchia la realta'.
Tornato a Tokyo dopo un viaggio faticoso (per il mio braccio destro, infortunato sulla neve e costretto a portare pesi improbi) mi sono appropriato del nuovo appartamento e con stupore e delizia ho ricontrato che consiste in uno spazio vivibile.

La zona non e' distante da dove abitavo precedentemente ma e' totalmente nuova per me, motivo per cui mi spettano diverse passeggiate alla ricerca di negozi e servizi essenziali: un Origin Bento in primis, seguono a ruota lavasecco e fast-food. Il combini invece l'ho gia' trovato.

I primi due giorni li ho trascorsi in devastanti camminate per il centro: il bel tempo e la mancanza di un abbonamento JR mi hanno fatto macinare un discreto numero di kilometri tra Gotanda e Yoyogi. Non so quantificare esattamente le distanze percorse ma mi documentero' a riguardo...

Da lunedi riprende il tran tran a pieno ritmo e ancora non mi sono abituato al fuso orario, speriamo bene.

Nessun commento: